Taranto, il club presenta ricorso per il mancato tesseramento di Jallow

Taranto, oggi la società ha presentato il ricorso per il mancato tesseramento di Lamin Jallow, calciatore ex Salernitana e Chievo
Dall’ufficialità a una storia di impossibilità, fino al momento, di tesseramento al ricorso di oggi. La vicenda Lamin Jallow–Taranto continua e potrebbe addirittura volgere a favore del club pugliese.
I rossoblù, infatti, hanno presentato ricorso per il mancato tesseramento dell’attaccante ex Salernitana, Chievo e Fidelis Andria tra le altre.
Nella giornata odierna, il reclamo, è stato recapitato a Roma con la società pugliese che è assistita dall’avv. Mattia Grassani, noto esperto di diritto sportivo.
La Lega Nazionale Dilettanti, nei giorni scorsi, ha riscontrato l’impossibilità di registrare il suo nome tra i calciatori tesserati con il Taranto per l’esaurimento degli slot dedicati agli extracomunitari. Un problema cui ha fatto seguito un botta e risposta tra le parti coinvolte. Adesso il club pugliese prova comunque a far valere le sue ragioni nelle sedi giudiziarie.

Lamin Jallow lontano da Taranto: la sua storia e la sua carriera
Punta atipica nativa del Gambia, Lamin Jallow cresce calcisticamente nel Chievo e dopo una stagione in prestito al Cittadella in Serie C fa l’esordio con i clivensi in A. Il Trapani decide di puntare sul ragazzo e lo fa giocare in Serie B ma è con il Cesena che il giocatore trova la sua dimensione, segnando ben 11 reti.
12 gol in due stagioni con la Salernitana e 5 con il Vicenza non bastano al ragazzo per guadagnarsi un altro club in Italia, così andrà a giocare in Ungheria con il Fehervar. Adanaspor, Ankara e Belouidzad le ultime esperienza all’estero prima dell’approdo alla Fidelis Andria lo scorso anno. Per lui 20 presenze e 5 reti tra Serie D e coppa.