Home » Taranto, caso Jallow, la società si scusa: “Non volevamo ledere l’immagine delle istituzioni”

Taranto, caso Jallow, la società si scusa: “Non volevamo ledere l’immagine delle istituzioni”

Taranto

Club che si è scusato con la Lnd Puglia dopo le dichiarazioni di Di Bari

Arrivano le scuse da parte del Taranto dopo le recenti parole del DS Riccardo Di Bari nei confronti della Lnd Puglia per il caso Jallow. Con una nota apparsa sui propri canali social e web, il club ha chiarito la vicenda rinnovando la propria stima e rispetto nei confronti del presidente Vito Tisci e di tutte le istituzioni.

La questione l’aveva aperta il direttore sportivo rossoblù, con l’attaccante ex Fidelis Andria che è tornato al Valmontone dopo aver chiuso l’accordo con i rossoblù. Il mancato tesseramento sarebbe dovuto a una norma che non permetterebbe al giocatore di scendere in campo a causa degli slot terminati per gli extracomunitari.

Taranto, il comunicato sul caso Jallow per la Lnd Puglia

“La SS Taranto calcio, dopo le recenti dichiarazioni rese dal direttore sportivo Riccardo Di Bari, precisa che le stesse sono state formulate in un contesto particolarmente concitato e non intendono in alcun modo ledere l’immagine delle istituzioni calcistiche.

La Società intende rinnovare la propria stima e il proprio rispetto nei confronti del presidente del Comitato regionale LND Puglia, Vito Tisci, del quale riconosce la comprovata competenza e l’alto senso di responsabilità“.