Rivoluzione Taranto: ufficiale Danucci, Sebastiano Ladisa presidente
Crediti foto: pagina Facebook SS Taranto Calcio
Tutte le mosse del club pugliese
Rivoluzione totale in casa Taranto: il club pugliese, dopo la brutta prova contro la Polimnia ha infatti accettato le dimissioni di Vito Ladisa che sarà sostituito dal fratello Sebastiano Ladisa nel ruolo di presidente. La panchina, come anticipato da SerieD24, è invece affidata a Ciro Danucci.
Di seguito uno stralcio del comunicato:” Il CdA della SS Taranto ha accettato le dimissioni di Vito Ladisa dalla carica di presidente, comprendendone le motivazioni, ovvero l’impossibilità a guidare il club con la dedizione totale che merita.“
La nota del club, poi, continua:“Il timone del club passa a Sebastiano Ladisa, che cercherà di garantire, con una presenza sul territorio più costante, il supporto, l’esperienza e la vicinanza indispensabili in questa decisiva fase della stagione“.
Da Danucci a Sebastiano Laudisa: le mosse del Taranto
Il lunghissimo comunicato, poi, annuncia il ritorno di Ciro Danucci al Taranto:”Il CdA della SS Taranto, dopo l’esonero di Luigi Panarelli e del suo vice Antonio Morea, ha inoltre deciso di riaffidare la conduzione della prima squadra a Ciro Danucci, che domani guiderà la ripresa della preparazione in vista dell’impegno di Coppa Italia di giovedì 8 gennaio a Massafra contro il Gallipoli. Danucci sarà affiancato dal vice allenatore Marco Perrone.”
Infine, un passaggio riguardante i nuovi auspici del club:“Il CdA, dopo un’attenta disamina del momento che sta attraversando la prima squadra, ha espresso la convinzione che nulla sia ancora perduto e che la promozione in Serie D possa essere centrata, a patto che lo sforzo di tutti si concentri sulla prioritaria esigenza di far emergere le potenzialità, unanimemente riconosciute, del gruppo […]. Le difficoltà del momento non spostano gli orizzonti della SS Taranto, che conferma e rilancia impegno, investimenti e ambizioni.”
