Taranto, per la panchina si va verso il ritorno di Danucci
Taranto (Credit: SS Taranto Calcio)
La prima opzione per la panchina del Taranto è il ritorno di Danucci, non si escludono altre piste
Novità in casa Taranto, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, la società starebbe pensando al ritorno in panchina di Ciro Danucci. Si attende ora in serata l’incontro col club.
Sullo sfondo però restano i nomi di Domenico Giacomarro e Alessandro Potenza qualora Danucci non dovesse accettare.
Dopo il terremoto in casa del Taranto ora sembra che la prima opzione per la panchina sia il ritorno di Ciro Danucci. Nonostante le dimissioni del presidente Ladisa il club sembra tornare sui propri passi dopo l’esonero di Novembre.
Nel girone unico di Eccellenza Puglia il Taranto si trova in quarta posizione a ben 12 punti dalla vetta della classifica. Questa distanza dalla testa ha portato la dirigenza alla decisone di esonerare Panarelli, il secondo allenatore della stagione.

Taranto, le dimisioni di Ladisa
Nelle scorse ore il presidente Ladisa ha emesso le proprie dimissioni: “Cari tifosi, dirigenti, staff, calciatori e tutta la grande famiglia del Taranto Calcio, con profondo rammarico ma con assoluta convinzione, comunico oggi la mia decisione irrevocabile di rassegnare le dimissioni dalla carica di Presidente del Taranto Calcio.“
“Questa scelta è maturata dopo una lunga riflessione: non riesco più a dedicare al neonato club il tempo, l’energia e l’attenzione che una società come il Taranto merita. Motivi personali e gli impegni imprenditoriali improrogabili mi impediscono di continuare a guidare questa iniziativa con la dedizione totale che ha sempre contraddistinto il mio impegno in ogni cosa.“
