Mondo Dilettanti

Taranto, altra gara senza vittoria: dura contestazione dei tifosi

Il Taranto si ferma ancora, contro la Nuova Spinazzola arriva un altro pareggio per la formazione di Panarelli: dura contestazione dei tifosi a Massafra

Seconda gara consecutiva senza tre punti per il Taranto. I rossoblù non vanno oltre il pareggio in casa contro la Nuova Spinazzola e confermano le difficoltà evidenziate nella gara precedente contro l’Unione Calcio Bisceglie, nella quale la formazione di Panarelli è uscita sconfitta. Nelle ultime quattro partite il Taranto ha conquistato solo cinque punti su dodici a disposizione.

Al triplice fischio del direttore di gara è partita la dura contestazione dei tifosi ionici nei confronti della squadra. Nonostante la superiorità numerica per gran parte del secondo tempo, il Taranto non è riuscito a superare la difesa della Nuova Spinazzola. Si complica adesso la situazione in classifica dei rossoblù. Qualora il Bisceglie dovesse trovare la vittoria contro la Polimnia, la vetta disterebbe nove punti. Troppi per un club ambizioso come il Taranto che punta alla promozione in Serie D.

Published by
Redazione