Sante Russo è un nuovo giocatore del Taranto: ufficiale l’arrivo del classe 1996 in maglia rossoblu
Adesso è anche ufficiale: Sante Russo è un nuovo giocatore del Taranto. Come anticipato dalla nostra redazione, il giocatore ha risolto il suo contratto con l’Heraclea e ha firmato con la società dei fratelli Ladisa.
Innesto importante, dunque, per il Taranto che si assicura le prestazioni di un ottimo esterno d’attacco che va a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo dei rossoblu per questo girone di ritorno, che la società si augura di culminare con la promozione in Serie D.
Il giocatore può vantare un passato di rilievo con la maglia di diverse piazze importanti del meridione italiano, come Barletta, Martina e Fidelis Andria. Anche questa nuova esperienza con il Taranto non fa eccezione.
Russo sarà a disposizione di Luigi Panarelli già a partire dalla prossima giornata di campionato, che vedrà il Taranto impegnato nella sfida casalinga con la Nuova Spinazzola, in cerca di tre punti fondamentali per diminuire la distanza di sette punti dalla vetta.
Il Taranto ha comunicato sul proprio sito l’ufficialità dell’arrivo di Sante Russo in maglia rossoblu. Di seguito la nota del club rossoblu:
“La SS Taranto comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Sante Russo.Esterno destro classe 1996, ha disputato la prima parte della stagione con la maglia dell’Heraclea, nel girone H di Serie D, totalizzando 16 presenze e 1 gol tra campionato e Coppa Italia. Esperienza e qualità per puntare in alto: il neoacquisto è un calciatore duttile, in grado di essere impiegato su entrambe le corsie esterne. Russo vanta una lunga esperienza in Serie D, categoria nella quale ha collezionato oltre 200 presenze tra campionato, playoff e Coppa Italia, vestendo le maglie di società blasonate come Audace Cerignola, Fidelis Andria, Martina, Vastese, Barletta e Torres.Con il Barletta, nella stagione 2022/2023, ha inoltre conquistato il campionato di Eccellenza Pugliese.La società rivolge a Sante Russo un caloroso benvenuto, con l’auspicio di poter condividere insieme importanti traguardi sportivi.”