SPAL-Massa Lombarda, in tv e streaming: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra SPAL e Massa Lombarda, valida per la terza giornata del girone B di Eccellenza emiliana.
SPAL–Massa Lombarda, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra SPAL e Massa Lombarda, valida per la terza giornata del girone B di Eccellenza emiliana, andrà in scena domenica 14 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:30 allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara.
Terza uscita in campionato per la nuova SPAL del direttore sportivo Mirco Antenucci. Nonostante gli estensi siano abituati a ben altre categorie, la dura ripartenza di Eccellenza non ha cancellato l’affetto e la passione di chi ha amato davvero il club.
La grande risposta da parte dei tifosi biancazzurri alla campagna abbonamenti lanciata dal club, e la nomina dello storico capitano Antenucci come direttore sportivo, sono i pilastri su cui rifondare il nuovo corso del club emiliano.
Per la SPAL è iniziato un nuovo capitolo della sua storia, l’obiettivo è chiaro: conquistare il girone di Eccellenza e risalire la china fino al professionismo. Durante la terza giornata, gli estensi se la vedranno con il Massa Lombarda.
Come arrivano le due squadre
La SPAL arriva alla terza giornata di campionato accompagnata da sensazioni contrastanti. Una sconfitta, un pareggio ed una vittoria per gli estensi nelle prime tre uscite stagionali. Reduce dal pareggio in Coppa Italia contro la Comacchiese, i biancazzurri vorranno riscattarsi al più presto e proseguire la loro rincorsa alla vetta della classifica.
Anche il Massa Lombarda non vive un ottimo inizio di campionato. Reduci dalla sconfitta all’esordio contro il Cava Ronco ed il pareggio contro Osteria Grande, l’occasione del testa a testa contro la SPAL potrebbe galvanizzare gli ospiti.

SPAL-Massa Lombarda, dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra SPAL e Massa Lombarda? La sfida – in programma domenica 14 settembre alle ore 15:30 – al momento non prevede coperture in diretta da parte di alcuna emittente.