Home » Nuova Spal, che entusiasmo per l’esordio: presenti più di 3 mila tifosi

Nuova Spal, che entusiasmo per l’esordio: presenti più di 3 mila tifosi

spal

La Spal riparte con il nuovo titolo dopo il fallimento dello scorso anno: l’entusiasmo dei tifosi per l’esordio nei dilettanti

Esordio vincente per la Nuova Spal: i biancazzurri battono 2-1 il Mesola nel match di Coppa Italia Eccellenza. Sugli spalti grande entusiasmo per la ripartenza della squadra di Ferrara. Al “Mazza” infatti erano presenti più di 3 mila spettatori per assistere alla prima gara ufficiale della stagione.

La vittoria è arrivata all’ultimo minuto, grazie alla rete di Cozzari al 95′. Rete che ha fatto esplodere lo stadio con il grande entusiasmo dei tifosi presenti. Al termine della gara è andata in scena una vera e propria festa in campo che ha visto protagonista la squadra sotto la Curva Ovest.

Buona la prima quindi per la Nuova Spal che farà il suo esordio in campionato domenica prossima contro il Fratta Terme. L’obiettivo è riportare, quanto prima, il club tra i professionisti. I tifosi, come testimoniato in questa prima gara, non faranno mancare il loro supporto.

Un vero e proprio clima di festa si è vissuto al triplice fischio, momenti che possiamo rivivere grazie al video diramato dalla società sui propri canali ufficiali. La Spal è ripartita: adesso la palla passa al campionato.