22 Gennaio 2022

Sossio Aruta torna bomber: tripletta e “pallone a casa”

Inizia nel migliore dei modi l'avventura di Sossio Aruta tra gli amatori, autore di una tripletta nel match di oggi

Vi avevamo raccontato qualche giorno fa il ritorno in campo di Sossio Aruta, famoso attaccante ex Pescara, tra gli amatori. Il cinquantunenne aveva annunciato di voler tornare a giocare per superare il record personale di 400 gol in carriera e la sua avventura è decisamente partita con il piede giusto. Nelle prime due partite ha infatti già realizzato quattro gol, di cui tre nel match di oggi contro l’Automobili Montrone.

Con questi quattro gol, Aruta sale a 384 gol in carriera: nell’intervista di presentazione aveva infatti dichiarato di essere a quota 380. Mancano adesso 16 gol per raggiungere quota 400: intanto Sossio Aruta ha iniziato la sua avventura con il Pulsano & Home nel migliore dei modi. La società, intanto, lo ha omaggiato con un post sui social.

Il post sui social per Sossio Aruta

Il Pulsano & Home ha deciso di dedicargli un post sui social, con tanto di foto di Aruta con il pallone in mano dopo la tripletta.

“Quando si dice “portare il pallone a casa”, chiedere ad Aruta, protagonista di una tripletta nella gara odierna, come si fa. E’ partita bene l’esperienza dell’attaccante nel Pulsano & Home 29. Aruta, infatti, tra la sfida contro l’Automobili Montrone e quella contro l’Arte Bagno, ha siglato quattro reti, risultando già decisivo grazie ai gol e all’esperienza”.