7 Ottobre 2023

Siena-Sinalunghese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Siena e Sinalunghese, valevole per la quinta giornata del campionato d'Eccellenza Toscano

siena sinalunghese dove vedere in tv streaming

Siena-Sinalunghese in streaming e in tv: dove vedere la partita – Nuovo impegno casalingo per il Siena. I bianconeri affronteranno la Sinalunghese, formazione che attualmente occupa la tredicesima posizione della classifica. La formazione guidata da Lamberto Magrini, invece è, al momento, al quinto posto. Il calcio d’inizio del match – che si giocherà allo stadio Daniele Berni di Badesse – è previsto per le 15.00.

Occasione per il Siena per restare nelle zone alte della classifica. La vetta, di fatti, dista solo due punti. La capolista Nuova Foiano è a nove punti, mentre il Siena è a quota sette dopo il pareggio esterno nell’ultima giornata di campionato. Inoltre i bianconeri hanno una partita da recuperare.

siena sinalunghese dove vedere in tv streaming

Siena-Sinalunghese, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Siena e Sinalunghese? La gara – in programma domenica 8 ottobre alle ore 15.00 – non sarà trasmessa in diretta tv. Non sarà neppure possibile seguire la partita in streaming. Il match, però, sarà trasmesso in differita in tv alle ore 20.30 su “Canale Tre Toscana”. Le partite del Siena, di fatti, vengono trasmesse in diretta su “Canale Tre Toscana” solo quando la formazione di Magrini gioca in trasferta.

siena sinalunghese dove vedere in tv streaming

Siena-Sinalunghese, come arrivano le due squadre

Buono l’avvio in campionato del Siena di Magrini. Dopo quattro giornate (una da recuperare), infatti, i bianconeri hanno collezionato due vittorie e un pareggio, quest’ultimo arrivato nello scorso turno. La vetta, però, dista due punti, a causa della grande partenza della Nuova Foiano che è a nove punti. Sarà importante per la formazione di Magrini, dunque, ritrovare la via dei tre punti già nella gara contro la Sinalunghese. Potrà dare una mano ai bianconeri il nuovo arrivo Leonardo Granado, ex attaccante di Brindisi e Nardò.

La Sinalunghese, invece, finora ha raccolto solo tre punti in quattro giornate. Risultato frutto di una vittoria e tre sconfitte. Ci sarà sicuramente spirito di rivalsa da parte dei rossoblù nella gara contro il Siena. L’obiettivo, infatti, è quello di far punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.