Home » Sanseverinese, colpo d’esperienza in avanti: preso Davide Evacuo

Sanseverinese, colpo d’esperienza in avanti: preso Davide Evacuo

sanseverinese evacuo

La Sanseverinese ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe 1987, Davide Evacuo.

La Sanseverinese non smette di sorprendere e chiude il mercato con una novità importante per il reparto offensivo. Davide Evacuo, attaccante di lungo corso, vestirà la maglia biancazzurra, portando con sé il suo bagaglio d’esperienza.

Nato per segnare gol e fare la differenza, Evacuo ha militato in numerosi club di spicco del panorama calcistico italiano. Tra Avellino, Angri, Nocerina e Scafatese, la sua presenza in campo rassicura dal punto di vista realizzativo.

Oltre 70 gol in 180 nelle varie apparizioni in Serie D: è questo il curriculum di presentazione di Davide Evacuo. La sua esperienza, però, non si limita solo al campo: la leadership e il carisma lo rendono un punto di riferimento anche nello spogliatoio.

Con l’arrivo dell’attaccante campano, la Sanseverinese mira a consolidare le ambizioni stagionali, puntando a un campionato di vertice.

Sanseverinese, ufficiale Evacuo: il comunicato

La Sanseverinese chiude il mercato con un innesto di prestigio. L’arrivo di Davide Evacuo è infatti un chiaro segnale delle ambizioni della società in vista della nuova stagione di Eccellenza Campania.

Di seguito il comunicato ufficiale del club:

”Colpo di fine mercato per la Sanseverine, in maglia biancazzurra arriva Davide Evacuo!
La sua carriera parla da sola: Avellino, Angri, Nocerina, Scafatese, Gelbison, Sarnese, Potenza sono solo alcune delle squadre in cui ha militato, sempre da protagonista, sempre da trascinatore, arricchendo il suo palmares con diversi campionati vinti. La sua esperienza, al servizio della Sanseverinese, per continuare a sognare. Benvenuto Davide!”