San Giuliano-Lucchese 0-1, la diretta della partita
La diretta testuale di San Giuliano-Lucchese, gara valida per l’ottava giornata del girone A di Eccellenza toscana.
San Giuliano e Lucchese tornano a sfidarsi a qualche settimana di distanza dalla sfida di Coppa Italia dilettanti, valsa il passaggio del turno per la formazione guidata da Sergio Pirozzi.
I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta esterna rimediata sul campo della Sestese, un risultato arrivato all’interno di un vero e proprio scontro salvezza. L’obiettivo, pertanto, sarà quello di provare a ottenere tre punti importanti per risalire la classifica e uscire così dalle zone calde.
Dall’altro lato, invece, c’è una squadra che vive un ottimo momento di forma. Dopo il pareggio nel turno infrasettimanale contro il Viareggio, per i rossoneri è infatti arrivata una vittoria netta nel confronto interno contro il Castelnuovo Garfagnana. Un 2-0 che ha permesso a Picchi e compagni di agganciare lo Zenith Prato in testa alla classifica.
Segui la diretta testuale, e tutti gli aggiornamenti, su SerieD24.com.

San Giuliano-Lucchese, le formazioni ufficiali
SAN GIULIANO: Giacobbe, Gremigni, Arnesi, Anzilotti, Bozzi, Sorbo, Borgia, Amico, Di Paola, Cornacchia, Gargani. All. Cordoni.
LUCCHESE: Milan, Venanzi, Lorenzini, Picchi, Pupeschi, Santeramo (62′ Rotondo), Bartolotta, Russo C., Piazze, Caggianese, Riad. All. Pirozzi.
MARCATORI: 59′ Bartolotta.
San Giuliano-Lucchese, la diretta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
62′ – Primo cambio per gli ospiti. Rotondo prende il posto di Santeramo.
59′ – VANTAGGIO DELLA LUCCHESE! Succede di tutto in area di rigore. Prima il tentativo di Picchi dal limite, respinto da Giacobbe, poi Piazze, bravo ad arrivare prima di tutti sulla respinta laterale, mete in mezzo una palla pericolosa. Il portiere di casa è attento sul tiro ravvicinato di Riad, ma non può nulla sul tap-in di Bartolotta.
54′ – Altro tentativo degli ospiti, stavolta è Russo a provarci con una conclusione dal limite. Nessun pericolo però per Giacobbe.
51′ – Punizione pericolosa dal limite di Santeramo, palla che termina di poco alta sopra la traversa.
46′ – Riparte la sfida.
45′ – Termina il primo tempo. Gara bloccata sullo 0-0.
42′ – Altro giallo, stavolta all’indirizzo di Russo.
40′ – Primo ammonito anche per la Lucchese, il destinatario è Piazze.
38′ – Tentativo di Russo dall’interno dell’area di rigore, palla deviata provvidenzialmente dalla difesa nerazzurra.
36′ – Giallo per Gremigni, punito per una trattenuta ai danni di Riad.
31′ – OCCASIONE PER RIAD! Il numero 11 rossonero stacca più in alto di tutti in area di rigore ma non riesce a dare la forza giusta alla palla, che termina quindi comodamente tra le braccia di Giacobbe.
20′ – DI PAOLA SFIORA IL VANTAGGIO! L’attaccante del San Giuliano si libera di Santeramo e scarica un destro potente dal limite che viene respinto lateralmente dal portiere rossonero.
15′ – Più propositivi i padroni di casa in questa fase del match, altro tentativo dal limite del numero 10 nerazzurro. Anche in questa occasione Milan blocca la sfera senza problemi.
13′ – Ci prova Cornacchia con un calcio di punizione da posizione defilata, Milan è attento e respinge in angolo.
10′ – Gli ospiti provano a far girare la palla alla ricerca degli spazi giusti, nessun pericolo rilavante però dalle parti di Giacobbe.
1′ – Inizia il match.
Dove vedere in diretta Tv e streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra San Giuliano e Lucchese? La sfida – in programma sabato 25 ottobre alle ore 15:00 – sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Rete Mia Tv, e sarà inoltre possibile seguire tutti gli aggiornamenti su SerieD24.com.
