Home » San Giuliano, Cordoni replica a Sarri: “Lazio? Noi pensiamo alla Larcianese”

San Giuliano, Cordoni replica a Sarri: “Lazio? Noi pensiamo alla Larcianese”

Il simpatico botta e risposta tra Sarri e l’allenatore del San Giuliano, Francesco Cordoni: “Lazio? Noi pensiamo alla Larcianese”.

Un pareggio a reti inviolate per la Lazio di Sarri contro il Pisa. Al termine del match, in conferenza stampa, l’allenatore toscano aveva ironizzato così davanti ai giornalisti: “Settantadue ore fa mi avresti detto: giocatori di grande personalità. Ora poi si pareggia a Pisa e sembra si sia pareggiato a San Giuliano.”

Una semplice battuta, che è bastata per far sorridere e successivamente rispondere il diretto interessato. L’allenatore del San Giuliano, Francesco Cordoni, ha di fatto replicato all’allenatore biancazzurro, in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro la Larcianese: “Penso che Sarri, da buon toscano, abbia fatto la battuta con quello spirito che ci contraddistingue.”

Cordoni ha poi continuato così: “Forse l’ha tirato in ballo perché viene anche lui da esperienze dilettantistiche, essendo partito dalla Seconda Categoria. E poi chissà, magari si ricordava della finale di Coppa dello scorso anno tra Sansovino e San Giuliano, visto che lui la Sansovino l’ha allenata.”

San Giuliano, Cordoni sfida Sarri: “Amichevole con la Lazio? Sarebbe un bel quadretto”

L’allenatore del San Giuliano, con un sorriso stampato in faccia, ha poi lanciato la sfida all’allenatore toscano: Un’amichevole con la Lazio? Mai dire mai. Sarebbe una bella situazione, un quadretto da ricordare. Ma ora, più che alla Lazio, pensiamo alla Larcianese“.

Ed è proprio con la Larcianese che il San Giuliano dovrà vedersela nel prossimo impegno, in occasione della nona giornata del girone A d’Eccellenza Toscana. La squadra di Cordoni dista solamente tre punti dai viola, e vorrà provare a trasformare l’entusiasmo di questo siparietto in rabbia agonistica.