Real San Giovanni, la società pugliese riceve un “omaggio” dal Real Madrid
Fonte foto: pagina Instagram Real San Giovanni
Il club più vincente nella storia della Champions League ha fatto un augurio al Real San Giovanni, società che milita in Seconda Categoria pugliese
Arriva una bellissima storia dal campionato di Seconda Categoria pugliese e che vede come protagonista il Real San Giovanni, società che ha sede nel comune di San Giovanni Rotondo in provincia di Foggia.
Come rende noto lo stesso club pugliese, il dirigente Francesco De Marco ha contattato la dirigenza del Real Madrid chiedendo un messaggio di saluto in nome di un gemellaggio morale che unisce le due squadre accomunate dalla parola “Real” nel nome.
La risposta del club spagnola non si è fatta attendere ed è arrivata questa risposta ufficiale: “We wish you our best for the new season. Once again, we would like to thank you for your passion and commitment”, che tradotto significa: “Vi auguriamo il meglio per la nuova stagione. Ancora una volta vogliamo ringraziarvi per la vostra passione e l’impegno”. A questo si aggiungono gli autografi di Vinicius, Bellingham e Mbappé.
Ecco quindi come da oggi i giocatori del Real San Giovanni avranno un motivo in più per essere spronati a far bene nel loro campionato di Seconda Categoria e ottenere gli obiettivi stabiliti, grazie anche all’iniezione di fiducia arrivata dal club di Florentino Perez, uno dei più titolati e blasonati al mondo.
Il comunicato ufficiale del Real San Giovanni
La nostra squadra riceve degli auguri “Real”. A formularli è direttamente il Real Madrid C.F., uno dei club più titolati al mondo, attraverso una missiva inviata a Francesco De Marco, direttore generale del nostro club.
Nelle scorse settimane il nostro dirigente ha contattato la dirigenza dei “Blancos” chiedendo un messaggio di saluto da indirizzare ai ragazzi che compongono la nostra squadra. Un auspicio per il difficile campionato che hanno iniziato ad affrontare, nonché una sorta di gemellaggio morale tra i due sodalizi, in nome di una vicinanza espressa dai medesimi valori — sportivi e sociali — dei due club, accomunati, seppur nella loro enorme diversità, dalla parola “Real” nella denominazione sociale.
L’A.S.D. Real San Giovanni intende ringraziare il presidente Pérez e tutto il club Real Madrid C.F. per la sensibilità e la disponibilità dimostrata. Nell’occasione, ricambiamo l’auspicio per una stagione ricca di successi.
