Home » Promozione Basilicata, partita sospesa per malore dell’allenatore

Promozione Basilicata, partita sospesa per malore dell’allenatore

foto: facebook Invicta Matera

Sospesa in Promozione Basilicata la sfida tra Corleto e Invicta Matera per un malore dell’allenatore degli ospiti Sportelli

Interrotta a fine primo tempo la sfida tra Corleto e Invicta Matera, valevole per la quinta giornata di Promozione lucana. La causa della sospensione della gara è stato un malore dell’allenatore dell’Invicta Sportelli.

La partita si continuerà a data da destinarsi nelle prossime settimane e si riprenderà dal parziale di 1-0 per l’Invicta Matera, che si trovava in vantaggio al momento del malore del proprio allenatore grazie alla rete di Saccomanni.

L’allenatore ha ricevuto i soccorsi da un ambulanza prima di essere trasferito con un elicottero all’ospedale San Carlo di Potenza, dove è stato ricoverato e dove sta ricevendo tutti gli accertamenti necessari a garantirgli la sicurezza.

Fortunatamente, Sportelli ha evitato il pericolo maggiore, è in stato di coscienza e le sue condizioni si sono normalizzate e stabilizzate. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

Partita sospesa per malore dell’allenatore, il comunicato dell’Invicta Matera

Sospesa la partita di Promozione tra Corleto e Invicta Matera per un malore dell’allenatore ospite Sportelli. Di seguito il comunicato del club:

Gara sospesa all’intervallo per un malore a mister Sportelli ora trasportato in elicottero al San Carlo per accertamenti. Il mister è cosciente e le sue condizioni sono stabili. Ulteriori notizie nelle prossime ore”