14 Novembre 2023

Pompei, le prossime due partite si svolgeranno al “Novi” di Angri

La società rossoblù ha reso noto il cambiamento tramite un comunicato ufficiale

Real Acerrana-Pompei diretta

Il Pompei guidato da Maradona Jr sta attraversando un periodo particolarmente felice. Il club rossoblù, infatti, si trova momentaneamente al secondo posto del girone A di Eccellenza Campania, grazie a tre successi consecutivi. Attualmente prima la Real Acerrana a +5. Il club del presidente Mango, intanto, ha rilasciato un comunicato sui propri canali ufficiali annunciando il temporaneo spostamento della sede delle gare casalinghe.

Pompei Maradona JR
Fonte: Facebook @FC Pompei

Il motivo della decisione è da ricondurre a lavori in corso nei pressi dello stadio “Bellucci“, che comprometterebbero l’atmosfera casalinga. La società ha quindi ritenuto opportuno effettuare un spostamento “di pochi chilometri” per le sfide contro Acerrana e Puteolana.

Pompei
Fonte: Facebook @FC Pompei

Pompei, il comunicato ufficiale della società rossoblù

Riportiamo di seguito il comunicato del Pompei.

Rendiamo noto che le prossime due gare casalinghe contro Acerrana (Coppa Italia) e Puteolana (campionato) saranno disputate allo stadio Pasquale Novi di Angri. Alla luce dei lavori in corso al Bellucci, i quali interessano l’area parcheggio e la chiusura del settore ospiti, riteniamo opportuno uno spostamento di pochi chilometri al fine di consentire al maggior numero possibile di appassionati di assistere a due match di cartello nelle più idonee condizioni sotto il profilo logistico e dell’ordine pubblico. I nostri tifosi vengono prima di tutto e ci auguriamo di vederli in gran numero a sostenerci nella vicina Angri, in attesa di poter tornare ad usufruire pienamente dello stadio Bellucci“.

Fonte: Facebook @FC Pompei 

La sfida di Coppa con l’Acerrana, in programma mercoledì 15 e quella di campionato con la Puteolana del 18 novembre si giocheranno quindi al “Novi” di Angri. I rossoblù guidati da Maradona Jr, dunque, affronteranno nell’arco di pochi giorni due delle dirette rivali per il sogno promozione in Serie D.
Se quella contro l’Acerrana sarà una sfida di Coppa, però, occhi ben puntati sulla sfida di sabato 18.
Vincere contro la Puteolana manterrebbe viva la corsa al primo posto, perdere significherebbe essere recuperati dalle inseguitrici.