9 Settembre 2023

Pompei, pari al debutto per Maradona Jr

L'esordio dell'allenatore del Pompei, Diego Armando Maradona Jr

Maradona Jr

Sabato 8 settembre, è andata in scena la partita di Eccellenza tra Pompei e Montecalcio. Esordio in panchina per l’allenatore figlio d’arte Diego Armando Maradona Jr. La squadra rossoblù ha siglato la prima rete al 50′ grazie alla zampata di Guarracino che sfrutta al meglio l’assist di Velotti. Nella ripresa, dopo alcune occasioni sprecate da entrambe le squadre, una punizione da lontano dell’ex Gatta regala il pari al Montecalcio.

Varsi Pompei

Nel finale lo stesso Gatta e Caso Naturale vengono espulsi dal direttore di gara dopo un litigio animato in campo. Triplice fischio finale, l’ottima prova del Pompei è stata beffata da una conclusione superlativa di un ex calciatore rossoblù. L’allenatore partenopeo Maradona Jr rimanda l’appuntamento con i tre punti.

Pompei

Pompei, le ambizioni societarie e il mercato estivo

La società rossoblù ha le giuste ambizioni per fare un buon campionato in Eccellenza e provare a conquistare la promozione diretta in Serie D. Dopo aver ufficializzato l’allenatore Maradona Jr, il club ha investito molto sul mercato. Il Pompei ha già ufficializzato l’attaccante esterno Alfredo Varsi, quest’ultimo ex Casertana, Brindisi, Barletta e Campobasso. Un calciatore dotato di esperienza e abilità con la palla al piede, utile per affrontare questa stagione.

Pompei Varsi

Un altro giocatore con esperienza è Kelvin Ewome Matute, ex Crotone e Taranto, il centrocampista classe ’88 è stato il più grande colpo di mercato del club rossoblù. I tifosi partenopei sono entusiasti del lavoro societario e non vedono l’ora di vedere la propria formazione vincere sul campo. Dopo il pareggio stretto contro il Montecalcio, Maradona Jr proverà a vincere nella prossima sfida contro la Mariglianese, partita che si disputerà giorno 17 settembre.