Home » Polimnia-Brindisi in tv e streaming: dove vedere la partita

Polimnia-Brindisi in tv e streaming: dove vedere la partita

Brindisi Polimnia dove vedere tv streaming

Il Brindisi durante un'esultanza (Credits: Brindisi FC)

Anticipo serale nel girone unico di Eccellenza Pugliese, tutte le info su dove vedere in tv e streaming il match tra Polimnia e Brindisi in programma alle 20:30 di sabato 22 novembre

Il Brindisi, capolista del girone di Eccellenza pugliese, torna in campo. La formazione di Ciullo, che vive un momento positivo, è attesa a Mola per la sfida contro la Polimnia. Sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite per i biancazzurri, numeri importanti che permettono al club di mantenere la vetta.

Tuttavia, nonostante il bottino raccolto in questo filotto di gare, le dirette concorrenti non mollano e la classifica resta corta. A un solo punto infatti c’è il Bisceglie che, sul campo, ha collezionato gli stessi punti del Brindisi ma a causa della penalizzazione occupa al momento il secondo posto della graduatoria.

Restano in corsa Canosa e Taranto, altre due formazioni candidate al salto di categoria. Gli ionici hanno annunciato in settimana l’arrivo di Loiodice, calciatore fuori categoria per l’Eccellenza. Il progetto e la super offerta presentata dal club di Ladisa han convinto il fantasista barese a sposare la causa rossoblù.

Il Brindisi adesso cerca l’ennesima vittoria in campionato per mantenere ancora una volta il primo posto in classifica. Tre punti quest’oggi permetterebbero ai biancazzurri di allungare, solo per una notte, sulle rivali. In attesa dei risultati della giornata di domani, domenica 22 novembre.

Come arrivano le due squadre

Il Brindisi è protagonista assoluto del campionato fino a questo momento. La formazione di Totò Ciullo, con 10 vittorie e 5 pareggi in 15 giornate, mantiene la vetta e l’imbattibilità. Solo il Taranto è riuscito a battere i biancazzurri ma in Coppa Italia, risultato che è costata l’eliminazione dal torneo a Saraniti e compagni. Proprio Saraniti, in primo piano nelle ultime settimane dopo la discussione con il ds Righi, è tornato in campo la scorsa settimana dopo due settimane di assenza. Al capitano dei biancazzurri son bastati cinque minuti per tornare al gol e riprendere la fiducia dei tifosi brindisini.

La Polimnia invece occupa attualmente il sedicesimo posto in classifica. La formazione rossoverde ha raccolto 4 punti nelle ultime 3 gare. Nonostante la sconfitta arrivata nell’ultima giornata di campionato contro l’Acquaviva, la squadra sembra vivere un momento di ripresa. Quest’oggi però arriva la prima della classe per la Polimnia che, dunque, dovrà cercare di disputare la miglior gara per cercare di strappare punti ai danni del Brindisi.

Brindisi Polimnia dove vedere tv streaming
Pagina Facebook Brindisi

Polimnia-Brindisi, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in tv e streaming il match del girone unico di Eccellenza tra Polimnia e Brindisi? La gara – in programma sabato 22 novembre alle ore 20:30 – sarà trasmessa in diretta tv su Teleregione, canale 77 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata. E in streaming? Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming, nella sezione dedicata alle dirette sul sito di Teleregione.