20 Marzo 2022

Napoli United, Maradona Jr: “Meritavamo di più, ora il riscatto”

Clamorosa sconfitta per il Napoli United di Maradona Junior. Le sue parole nel post partita e le considerazioni sui prossimi impegni

Maradona Jr

Pomeriggio complicato per il Napoli United squadra allenata da Maradona jr. Nel girone B del campionato di Eccellenza Campania infatti, arriva una clamorosa sconfitta per 2-0 in favore dell’Ercolanese. Dopo il fischio finale, Maradona jr spiega l’inaspettata sconfitta ai microfoni della società campana.

“Partita dominata, se non riesci a far gol poi vieni punito”

Seconda in classifica del girone B in Eccellenza Campana, il Napoli United voleva continuare la propria striscia di vittorie consecutive. Tuttavia, l’avversario si è dimostrato all’altezza della situazione, come spiega Maradona Jr: “Abbiamo fatto la partita, a tratti dominato. Quando succede questo e non riesci a far gol, le squadre brave te la fanno pagare” – spiega l’allenatore.

Uno stop importante per il Napoli United, ma l’allenatore vede il bicchiere mezzo pieno: “Prima di questa sconfitta, eravamo riusciti a fare cinque vittorie consecutive. Un passo falso adesso ci può stare, ma è in questo momento che bisogna rialzare la testa. Meritavamo sicuramente di più – prosegue l’allenatore – ma non vogliamo alibi, ci assumiamo la responsabilità di questo risultato.”

“Puteolana? Sarà una partita difficilissima”

Dopo aver spiegato i motivi della sconfitta contro l’Ercolanese, Maradona Jr si concentra sul prossimo avversario chiamato Puteolana. Prima contro seconda in classifica, una sfida di alto livello: “Sarà una partita difficilissima, così come quelle contro Frattese e Ischia – spiega Maradona Jr, che prosegue – noi dobbiamo pensare al nostro percorso e sull’arrivarci nel miglior modo possibile. Pareggio tra Savoia e Ischia? Pensiamo a noi, non guardiamo nessuno. Siamo consapevoli di essere forti e dobbiamo dimostrarlo sempre…”- conclude l’allenatore.

Una grande occasione persa dunque per il Napoli United, che adesso tenterà il riscatto nelle prossime sfide. Un campionato molto acceso quello del girone B di Eccellenza Campania, chi avrà la meglio? In questo senso, la sfida tra Puteolana e Napoli United potrebbe già essere decisiva.