Mesoraca, che inizio per il pistolero Fioretti: due reti in due partite
ASD Mesoraca Calcio
Mesoraca, bomber Fioretti continua a dominare la scena: due reti nelle sue prime due presenze con il club granata
Che sia Eccellenza o Promozione, Simone Fioretti continua a segnare. Il Mesoraca ha puntato tutto sul “pistolero” – uno degli attaccanti più prolifici del calcio dilettantistico calabrese degli ultimi anni – il bomber non ha deluso, trascinando il suo club con due reti in due partite.
Del resto, non ci si può mai stupire, il centravanti ex Vigor Lamezia era reduce, prima del suo passaggio nella squadra crotonese, da una prima parte di stagione stellare con la Rossanese: undici reti e il raggiungimento e superamento del centesimo goal in Eccellenza. Numeri importanti che hanno scatenato il mercato dopo l’annuncio del suo addio.
Adesso il Mesoraca è libero di sognare la promozione, trascinata da un bomber scatenato che non sembra avere alcuna intenzione di smettere di vincere e siglare reti importantissime, a prescindere dalla categoria.
Al momento i granata sono a meno quattro punti dalla vetta, il secondo posto attuale varrebbe i playoff, ma l’acquisto di Fioretti suggerisce che l’ambiziosa squadra crotonese non voglia accontentarsi. Anzi. E allora palla al bomber e goal assicurato, ovviamente le sue sue due marcature sono valse sei punti. Un inizio da sogno per il pistolero.

Mesoraca, il pistolero non delude mai: le ultime stagioni da brividi di bomber Fioretti
Sessantuno reti in due stagioni e mezzo, questi i numeri di bomber Fioretti, nuovo acquisto del Mesoraca che si è presentato con due goal in altrettante partite giocate. Dopo aver registrato statistiche da record con la maglia del Soriano, il pistolero, nella passata stagione ha vestito la maglia della Vigor Lamezia.
Non è bastato molto, solamente un girone di ritorno da rapace d’area di rigore per contribuire alla vittoria del campionato di Eccellenza, le undici reti messe a segno con i biancoverdi sono risultate decisive nella grande cavalcata verso la Serie D. Adesso, dopo una prima parte di stagione condita da undici marcature con la Rossanese è arrivata la chiamata dell’ambizioso Mesoraca: per Fioretti la categoria non conta, lui ha in testa solamente una cosa, il goal. E adesso i granata sono liberi di sognare, trascinati da una delle stelle calcio dilettantistico calabrese.
