Home » Matera Città dei Sassi, ufficiale l’arrivo di Antonio Picci

Matera Città dei Sassi, ufficiale l’arrivo di Antonio Picci

Picci, capitano degli Underdogs (crediti: Ufficio Stampa Kings League Italy)

Picci, capitano degli Underdogs (crediti: Ufficio Stampa Kings League Italy)

Adesso è anche ufficiale, Antonio Picci è un nuovo calciatore del Matera Città dei Sassi, club di Eccellenza. 

Il Matera Città dei Sassi, come già anticipato nei giorni scorsi, ufficializza l’arrivo di Antonio Picci. Di seguito la nota del club lucano:

“Il Matera Città dei Sassi è entusiasta di annunciare il ritorno di Antonio Giulio Picci, attaccante classe 1985, pronto a infiammare nuovamente i tifosi biancazzurri con la sua esperienza e il suo fiuto del gol.

Storico protagonista della promozione del Matera in Serie C nel 2013-14, quando realizzò gol pesantissimi nella corsa finale contro il Taranto, Picci ha vestito numerose maglie importanti: Brescia in Serie B, Barletta, Virtus Francavilla, Turris, Martina, Bitonto, Gravina e Cerignola, oltre alle esperienze già vissute con il Matera. Picci è un centravanti completo, capace di unire forza fisica e tecnica.

Dotato di un grandissimo senso della posizione e di un istinto naturale sotto porta, è un goleador che sa colpire con entrambi i piedi e con uno stacco imperioso nel gioco aereo. Attaccante d’esperienza e carisma, sa trascinare i compagni e accendere la partita in ogni momento. É A 40 anni, la sua fame di gol e la sua determinazione sono ancora intatte: Antonio Picci è pronto a scrivere un’altra pagina della storia biancazzurra!”