Lions Montemiletto, ufficiale l’arrivo di Alessandro Marotta

Grande colpo per il Lions Montemiletto, squadra di Eccellenza campana, che ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Marotta.
Il Lions Montemiletto ha iniziato il campionato con 13 punti, raccolti in otto partite, del girone B di Eccellenza campana. La società si è mossa sul mercato, andando a prendere un giocatore di categoria superiore.
Si tratta dell’attaccante classe ’86 Alessandro Marotta, un nome che non ha certo bisogno di presentazioni vista la sua grande carriera, che l’ha portato anche a vincere quattro campionati di Serie C e una Supercoppa di categoria.
A lui il compito di trascinare i compagni con la sua esperienza e con i suoi gol, alla seconda avventura al di sotto della Serie D, dopo aver giocato al Tivoli nei primi mesi del 2025. Marotta ha passato tutta la sua carriera in Serie C, fatta eccezione per due stagioni in B al Bari e quella dei primi mesi dello scorso anno alla Puteolana, in quarta serie.
Arrivo importante quindi per la squadra campana che, adesso, potrà contate anche sulla qualità e l’esperienza di Marotta per puntare ancora più in alto in Eccellenza.

Infinito Marotta, la carriera del nuovo volto del Lions Montemiletto
Come detto sopra, fatta eccezione per le stagioni con Bari in B, Puteolana in D e Tivoli nell’Eccellenza del Lazio, Marotta ha giocato sempre in terza serie, vestendo le maglie di Olbia, Martina, Igea Virtus, Scafatese, Gubbio, Lucchese, Spezia, Cremonese, Benevento, Grosseto, Robur Siena, Catania, Vicenza, Juve Stabia, Modena e Viterbese.
Quasi 500 presenze e oltre 150 gol per lui, che ha avuto anche la soddisfazione di vincere cinque trofei: quattro campionati di Serie C con Spezia, con cui ha vinto anche la Supercoppa di categoria, Benevento, Vicenza e Modena.