Lucchese, Pirozzi: “Dobbiamo diventare più cinici, ci aspettano dodici finali”
Sergio Pirozzi in conferenza stampa
Sergio Pirozzi, allenatore della Lucchese, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con il Real Forte Querceta.
Vittoria importante per la Lucchese, che supera in casa il Real Forte Querceta con il risultato di 1-0. Decisiva una rete di Camilli in apertura di primo tempo. I rossoneri rispondono dunque allo Zenith Prato in testa alla classifica. A fine gara è intervenuto in conferenza stampa Sergio Pirozzi, che ha commentato così la vittoria dei suoi:
“Oltre i 60 anni le coronarie sono a rischio, ti può prendere qualche coccolone (ride, ndr). Dobbiamo essere più bravi a chiudere la partite, ma abbiamo comunque giocato un’ottima gara. Ora ci prepariamo per la dodicesima finale, il Belvedere ha un grande organico. Serviranno testa e cuore”.
Prosegue: “Nuovi acquisti? Sono arrivati da poco, Fedato solo venerdì notte. A Zenuni manca il ritmo partita, a brevissimo daranno una grande mano a una squadra che è comunque prima in classifica. Poi da mercoledì sera penseremo alla sfida con il Viareggio”.
Sulla classifica e sulle ultime operazioni: “La società ha dato una grande dimostrazione di forza in questi giorni. Pressioni per la vittoria del campionato? Le uniche che ho subito sono state dopo il terremoto”.
