Home » Lucchese, Pirozzi: “Il gruppo è compatto. Belvedere? Sarà una gara intensa”

Lucchese, Pirozzi: “Il gruppo è compatto. Belvedere? Sarà una gara intensa”

Credit: Lucchese Calcio

Credit: Lucchese Calcio

Sergio Pirozzi, allenatore della Lucchese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Belvedere.

Nuovo weekend, nuovo appuntamento per la Lucchese. I toscani riceveranno infatti al “Porta Elisa” il Belvedere, match valido per la quinta giornata del girone A di Eccellenza toscana.

I padroni di casa, attualmente al secondo posto in classifica, sono reduci dal pareggio esterno sul campo del Real Forte Querceta, mentre gli ospiti dal netto 3-0 interno contro la Sestese.

Sergio Pirozzi, allenatore dei rossoneri, ha presentato così la sfida: “Recuperiamo Picchi, ma è in dubbio una sua partenza dall’inizio. Per il resto so che posso contare su ampie garanzie. Piazze? Si sta allenando, vediamo se portarlo con noi già domani oppure direttamente contro il Viareggio. Dobbiamo anche considerare che avremo tante gare”.

Di seguito le dichiarazioni complete, riprese da gazzettalucchese.it.

Lucchese, Pirozzi: “Calendario fitto, pensiamo una gara alla volta”

Le parole di Sergio Pirozzi, allenatore della Lucchese, sui prossimi impegni e sull’avversario: “Il calendario sarà fitto per noi, ma anche per le altre squadre. Sono soddisfatto della rosa, davanti a noi avremo una squadra importante che ha diversi giocatori che vengono dalla Serie D. Sarà una gara intensa”. 

Conclude: Viareggio? Ci penseremo da domenica sera. Contro il Real Forte Querceta mi è piaciuto quasi tutto, forse ci è mancato solo l’ultimo passaggio. La forza del nostro gruppo risiede nella compattezza, anche senza stelle di prima grandezza”.