Lucchese-Real Forte Querceta 1-0, la diretta della partita
Segui con noi la diretta di Lucchese-Real Forte Querceta, gara valevole per la ventunesima giornata del girone A di Eccellenza toscana.
Obiettivi contrapposti, ma stesse ambizioni di vittoria. Allo stadio “Porta Elisa” va in scena il match tra Lucchese e Real Forte Querceta, incontro valido per la ventunesima giornata del girone A di Eccellenza toscana.
I rossoneri arrivano all’appuntamento con ben tre novità arrivate dal calciomercato. Si tratta di Alessandro Tosi, Federico Zenuni, reduce dall’esperienza con la Reggina, e soprattutto Francesco Fedato, di ritorno dopo la parentesi con il Treviso in Serie D. La formazione di Pirozzi vuole provare a staccare lo Zenith Prato in vetta alla classifica.
Dall’altro lato, invece, c’è una squadra impegnata nella lotta salvezza. Sono diciannove i punti raccolti fin qui dalla squadra guidata da Dalla Bona. Un appuntamento dunque fondamentale per provare a tirarsi fuori dalla zona playout.
Chi la spunterà? Segui tutti gli aggiornamenti con la diretta testuale di SerieD24.com.

Lucchese-Real Forte Querceta, le formazioni ufficiali
LUCCHESE CALCIO (4-3-3): Milan; Xeka, Pupeschi, Santeramo, Lorenzini; Bartolotta, Del Rosso, C. Russo; Colferai, Camilli, Riad. All. Sergio Pirozzi.
REAL FORTE QUERCETA (4-4-2): Pastine, Arcidiacono, Mogavero, Marinari, Nicolini, Ricci, Fortunati, Piccione, Geraci, Borselli, Franzoni. All. Giuseppe Dalla Bona.
Lucchese-Real Forte Querceta, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
42′ – Ci prova Riad in semi-rovesciata dall’interno dell’area di rigore, palla che termina alta sopra la traversa.
31′ – Sull’angolo seguente è invece Santeramo a provarci di testa, anche in questo caso il portiere ospite è attento e neutralizza il pericolo.
30′ – Continuano a spingere i padroni di casa, Colferai recupera palla in area di rigore e serve Camilli che, da due passi, trova la pronta respinta di Pastine.
19′ – Ci prova dalla distanza Lorenzini, tentativo che viene bloccato facilmente da Pastine.
15′ – Provano a rispondere gli ospiti, crossa dalla sinistra di Piccione per la testa di Nicolini che, da posizione defilata, non riesce a impegnare Milan.
12′ – VANTAGGIO DELLA LUCCHESE! Camilli ruba palla a centrocampo e vola verso la porta difesa da Pastine. Dopo aver saltato un avversario al limite beffa il portiere ospite sul primo palo.
5′ – Risponde subito la Lucchese con un colpo di testa di Camilli che termina di poco fuori.
4′ – Ci prova Piccione dall’interno dell’area di rigore, tentativo che termina però abbondantemente a lato.
1′ – Inizia il match.
Dove vedere in diretta Tv e streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Lucchese e Real Forte Querceta? La sfida – in programma domenica 18 gennaio – alle ore 14:30 – non sarà trasmessa in diretta ma sarà comunque possibile seguire tutti gli aggiornamenti con la diretta testuale di SerieD24.com.
