Davide Lanzafame torna in Italia: allenerà il Borgaro Nobis
Borgaro Nobis, Lanzafame è il nuovo allenatore – Dopo diversi anni trascorsi in Ungheria tra calciatore e allenatore, Davide Lanzafame ritorna in Italia. Come annunciato in queste ore, l’ex esterno della Juventus allenerà il Borgaro Nobis, club di Eccellenza.
Si tratta della prima avventura da allenatore in Italia per Lanzafame, che si prepara dunque ad allenare nel campionato di Eccellenza. Di seguito, il comunicato ufficiale del club.
Borgaro Nobis, Lanzafame nuovo allenatore: il comunicato del club
Con una nota sui propri canali ufficiali, il Borgaro Nobis ha annunciato l’arrivo di Davide Lanzafame per la panchina. L’ex Juventus e Catania dunque, dopo diversi anni trascorsi in Ungheria, torna in Italia. Di seguito, il comunicato ufficiale del club dilettantistico.
“PRIMO PASSO PER LA NUOVA STAGIONE IN ECCELLENZA. Terminata la stagione della prima squadra con i saluti e i ringraziamenti a mister Cacciatore per il percorso fatto assieme, è tempo di programmare il futuro. Il primo passo è ovviamente il nuovo Mister. La società ha deciso di affidare il nuovo progetto calcistico ad un ex calciatore professionista che ha deciso di iniziare la sua carriera da allenatore in Italia, con la nostra società. L’esordio da allenatore è avvenuto nel 2022 in Ungheria. A DAVIDE LANZAFAME rivolgiamo un caloroso benvenuto”.