Home » Taranto, in chiusura il colpo Jallow: i dettagli

Taranto, in chiusura il colpo Jallow: i dettagli

fidelis andria jallow

Taranto, il club pugliese non si ferma sul mercato: in chiusura l’acquisto del giocatore ex Trapani e Chievo Jallow con diverse reti in Serie B in carriera

Il Taranto dei fratello Ladisa si candidano a essere la favorita del campionato di Eccellenza dopo il fallimento della passata proprietà. I due imprenditori baresi hanno riportato il calcio in città e stanno chiudendo diversi acquisti fuori categoria.

L’ennesimo importante sforzo della proprietà pugliese che sta cercando di mettere l’allenatore, Ciro Danucci, nelle migliori condizioni per poter operare. Il girone dei tarantini è molto complicato a livello di concorrenza ma c’è tanta voglia di ritornare subito nel calcio nazionale.

Taranto, in chiusura un nuovo colpo di spessore: i dettagli

I rossoblù sono vicini a chiudere l’acquisto di Jallow, giocatore ex Chievo e Trapani con importanti trascorsi in Serie B. L’attaccante del Gambia torna in Puglia dopo l’esperienza alla Fidelis Andria, per lui un passato da 128 presenze in Serie B. Quest’anno approderà nei dilettanti sposando il progetto di una delle piazze più calde del Sud Italia.

I tifosi del Taranto possono continuare a gioire. Dopo tanti innesti negli scorsi giorni, i pugliesi battono un altro colpo. L’ex Chievo e Vicenza vanta un curriculum importante. Per lui 28 gol in Serie B in carriera.