Il Canosa ha annunciato con un comunicato ufficiale sui propri profili la scomparsa del presidente onorario Paolo Di Nunno
È scomparso il presidente onorario del Canosa Paolo Di Nunno. Protagonista di una storica promozione in Serie B con il Lecco Di Nunno ha guidato il Canosa per anni in Serie D. Il comunicato ufficiale: “𝗜𝗹 𝗰𝗼𝗿𝗱𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝟭𝟵𝟰𝟴 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝘀𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗿𝘀𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗼𝗻𝗼𝗿𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗼𝗹𝗼 𝗗𝗶 𝗡𝘂𝗻𝗻𝗼“
“Il Canosa Calcio 1948, nella persona del presidente Alessandro Di Nunno e della dirigenza tutta, profondamente addolorati, si stringono attorno alla famiglia Di Nunno per la scomparsa di Paolo, uomo, imprenditore ed ex numero uno di questa gloriosa società.“
Continua il comunicato: “Nonostante la lontananza, Paolo non ha mai mancato di sottolineare l’attaccamento alle proprie radici e alla sua città d’origine, Canosa di Puglia. Presidente dei rossoblù fra 1983 e 1986 in Serie D, il suo nome rimarrà per sempre scolpito nel cuore e nell’anima di questa società.“
“Protagonista della storica promozione del Lecco in Serie B, ha sempre legato la sua vita al mondo dello sport e del calcio. Non dimenticheremo mai l’entusiasmo con cui, solo pochi mesi, aveva inteso sposare nuovamente la causa del Canosa Calcio nelle vesti di presidente onorario, seguendola a distanza senza mai perdersi un incontro di campionato.“
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO