Brindisi-Taranto, fissata la data del ricorso dei rossoblu

Si arricchisce di un nuovo capitolo la querelle tra il Brindisi e il Taranto, scoppiata in occasione della gara di ritorno di Coppa Italia Eccellenza.
Tra Brindisi e Taranto potrebbe non essere finita qui. I rossoblu, colpiti da un violento virus gastrointestinale poche ore prima della gara di ritorno di Coppa Italia Eccellenza contro la squadra di Ciullo, erano stati sanzionati con un’ammenda di 500 euro, la sconfitta a tavolino e la conseguente esclusione dalla competizione. Una decisione arrivata dopo la mancata disputa del match vista l’assenza della formazione ospite.
Ora, la vicenda tra le due squadre, potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo. Gli ionici, infatti, hanno presentato un preannuncio di reclamo alla Corte Sportiva d’Appello Territoriale contro il provvedimento in questione, che verrà dunque trattato venerdì 3 ottobre. Di seguito la nota completa:
“La Corte Sportiva d’Appello Territoriale, esaminato il preannuncio di reclamo presentato dalla società S.S. Taranto 2025 SSD ARL, visto il Comunicato Ufficiale n. 47/A del 31/07/2025 della F.I.G.C., fissa la riunione per il giorno 3 ottobre 2025 alle ore 16:00, per la trattazione del reclamo”.