Le dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud di Emanuele Righi, direttore sportivo del Brindisi, a margine del successo ottenuto a domicilio dai biancazzurri in casa del Bitonto.
Reduce da tre vittorie consecutive, il Brindisi prosegue con entusiasmo la sua cavalcata verso la vetta, saldamente occupata dalla capolista Bisceglie.
Allo stadio “Poli” di Molfetta, gli uomini di Ciullo hanno superato il Bitonto col punteggio di 2-3. A decidere l’emozionante sfida al cospetto dell’undicesima classificata le reti di Saraniti, Barrera e Bernaola. Queste le sue dichiarazioni durante il programma “LuNeDì Puglia” su Antenna Sud.
Ai microfoni di “LuNeDì Puglia“, andato in onda oggi su Antenna Sud, il ds biancazzurro Emanuele Righi si è espresso sulle difficoltà di un campionato che all’apparenza poteva sembrare agevole ma che si sta dimostrando ampiamente competitivo: “In questo campionato non ci sono partite facili. Forse dopo aver giocato contro Mola e Foggia Incedit puoi dire che è stato facile, ma in campo non lo è. La cosa bella della vittoria contro il Bitonto è che il Brindisi ha giocato a calcio, e per la prima volta mi sento forte. Nel girone d’andata abbiamo disputato tante buone partite ma ieri abbiamo giocato da squadra importante. Per questo va dato merito al nostro allenatore, che con un lavoro incredibile svolto da luglio ad oggi è riuscito ad assemblare bene tutti i tasselli. Siamo molto contenti perché al di là della vittoria abbiamo giocato una partita importante contro una squadra forte che gioca un bel calcio. Per questo gli vanno fatti i complimenti, così come vanno fatti al suo direttore sportivo. Per me faranno un girone di ritorno importante. Li ho visti molto quadrati e propositivi e mi sono piaciuti molto“.
“Bitonto ha fatto fatica secondo me non tanto per la penalizzazione ma soprattutto perché privo di un campo di casa. Si sono allenati in condizioni particolarmente difficili e per questo la struttura societaria merita i complimenti – prosegue Righi -. Per me il direttore sportivo ha fatto un lavoro incredibile, l’allenatore sta facendo bene e la squadra sta onorando questo campionato“.