Home » Brindisi-Novoli 2-1: i biancazzurri ritrovano la vittoria

Brindisi-Novoli 2-1: i biancazzurri ritrovano la vittoria

Segui con noi gli aggiornamenti in tempo reale di Brindisi Novoli, la diretta dallo stadio “Franco Fanuzzi”

Tutto pronto per il calcio d’inizio di Brindisi-Novoli. La formazione di Ciullo scende in campo dopo il passo falso di Racale. Contro i salentini i biancazzurri han raccolto un solo punto, risultato che ha permesso al Bisceglie di scavalcarli in classifica e raggiungere la vetta.

Il primo posto adesso dista un solo punto per il Brindisi. Si tratta della prima di tre domeniche consecutive in casa per Saraniti e compagni. Giovedì infatti ci sarà il turno infrasettimanale, che vedrà i biancazzurri impegnati a Gallipoli.

Successivamente arriveranno due giornate consecutive da giocare nel proprio stadio. Dall’altra parte ci sarà un Novoli formato da una rosa di livello per la categoria di Eccellenza.

Trovare la vittoria non sarà una passeggiata per gli uomini di Ciullo, come in qualsiasi altra sfida di campionato in questo girone avvincente.

Brindisi-Novoli, le formazioni ufficiali

BRINDISI: Antonino, Barrera, Gori, Bernaola, Lanzolla, Lobosco, Benvenga, Scaringella, Saraniti, Mangialardi, Carpineti. A disposizione: Staropoli, Mancarella, Scoppa, Ferrari, Brigida, Burzio, Langone, Miggiano, Cauteruccio. Allenatore: Salvatore Ciullo.

NOVOLI: Suma, Togora, Leone, Maccarone, Lobjanidze, Toral, Sorino, Giacomazzi, Duque, Mancarella, Ferreira. A disposizione: De Luca, Quartulli, Mellone, Natale, Valzano, Tarantino, De Blasi, Quarta, Milanese. Allenatore: Claudio Luperto.

La diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

94’ – Triplice fischio: il Brindisi rimonta il Novoli grazie alle reti di Ferrari e Burzio.

90’ – Il direttore di gara assegna quattro minuti di recupero.

84’ – RADDOPPIO DEL BRINDISI! Ferrari appoggia per Burzio che mette a sedere un avversario, calcia e trova il gol del vantaggio.

75’ – PAREGGIO DEL BRINDISI! Nicola Ferrari entra e segna! I biancazzurri riagganciano il risultato.

67’ – Ammonito Scoppa nel Brindisi.

51’ – Occasione Novoli: tiro a giro di Ferreira, Antonino è attento e respinge.

45’ – Subito una grande occasione da gol sui piedi di Scaringella: l’attaccante del Brindisi sbaglia clamorosamente il tiro davanti al portiere avversario.

45’ – Riprende la gara.

SECONDO TEMPO

47’ – Finisce qui il primo tempo, Brindisi in svantaggio: decide la rete di Lobjanidze nel Novoli.

45’ – Il direttore di gara assegna due minuti di recupero.

44’ – Gol annullato a Saraniti: il guardalinee segnala il fuorigioco.

40’ – Botta di Benvenga dalla distanza, la sfera si stampa sulla traversa.

34’ – Ammonito Lanzolla nel Brindisi.

32’ – Grande occasione per il Brindisi: scambio tra Scaringella e Mangialardi, quest’ultimo calcia e va vicino al gol del pari.

27’ – Ammonito Toral nel Novoli.

11’ – Occasione Brindisi nuovamente da corner, Barrera colpisce da ottima posizione ma la traiettoria è centrale e non impensierisce Suma.

9’ – NOVOLI IN VANTAGGIO! Lobjanidze calcia a sorpresa dalla distanza e pesca l’angolino lontano.

6’ – Calcio d’angolo per il Brindisi: si presenta Bernaola sulla battuta, Lobosco colpisce di testa ma il tiro è debole.

1’ – Calcio d’inizio di Brindisi-Novoli.

PRIMO TEMPO