Home » Brindisi, adesso è anche ufficiale: ecco Michele Scaringella

Brindisi, adesso è anche ufficiale: ecco Michele Scaringella

Scaringella

Il Brindisi accoglie ufficialmente Michele Scaringella: l’attaccante classe 1995 è reduce dalla promozione in D con il Barletta. 

Adesso è anche ufficiale. Michele Scaringella, come anticipato nei giorni scorsi, è un nuovo calciatore del Brindisi, l’attaccante classe 1995 è reduce dalla promozione in Serie D con la maglia del Barletta. Ennesima operazione in entrata decisamente importante, dunque, per il club biancazzurro. Di seguito la nota completa:

“Il Brindisi FC è lieto di annunciare l’ingaggio di Michele Scaringella, che nella stagione 2025/26 vestirà la maglia biancazzurra.
Nato a Corato l’11 luglio 1995, Scaringella è un attaccante di grande esperienza tra Serie C e Serie D, categorie nelle quali ha collezionato oltre 150 presenze e realizzato più di 50 reti.

Nel corso della sua carriera ha indossato maglie prestigiose come quelle di Andria, Matera, Gravina, Caronnese, Giugliano e Nocerina. Nella scorsa stagione ha militato nelle fila del Barletta, contribuendo alla vittoria del campionato di Eccellenza.

L’ attaccante è già a disposizione di mister Ciullo. Benvenuto Michele!”  Tante esperienze importanti in carriera, dalla Fidelis Andria alla Nocerina, fino, appunto, alla vittoria del campionato con il Barletta. Ora una nuova avventura con il Brindisi, pronto a recitare un ruolo da protagonista in vista della nuova stagione di Eccellenza.