16 Marzo 2024

Baldaccio Bruni-Siena in streaming e TV: dove vedere la partita

Baldaccio Bruni-Siena, dove vedere in tv streaming. La gara è valida per la ventottesima giornata del campionato di Eccellenza

Siena Magrini

Baldaccio Bruni-Siena in streaming e in Tv: dove vedere la partita – Il Siena è sempre più vicino alla vittoria del campionato di Eccellenza e, di logica conseguenza, al ritorno in Serie D. La squadra bianconera, nella giornata di domani (17 marzo), affronterà il Baldaccio Bruni alle 14.30.

Baldaccio Bruni-Siena, dove vedere la partita in Tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Baldaccio Bruni e Siena – La gara – in programma domenica 17 marzo alle ore 14:30 – non sarà visibile in tv. SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match tramite una diretta testuale.

Baldaccio Bruni Siena dove vedere tv streaming

Come arrivano le due squadre

I padroni di casa occupano il nono posto in classifica con 35 punti. In 27 partite, il Baldaccio Bruni ha raccolto nove vittorie, otto pareggi e dieci sconfitte. Una situazione opposta a quella che sta vivendo il Siena, primo in classifica e sempre più vicino alla vittoria del campionato. “Domani siamo padroni del nostro destino e questo è una carica in più“: parola di Lamberto Magrini, allenatore dei bianconeri. “Potrebbe bastare anche un pareggio, se pareggiano le altre, ma il nostro obiettivo è quello di vincere, come sempre. Spero non ci sia troppa ansia e tensione. Io sono tranquillo perché abbiamo giocatori esperti che hanno superato il periodo dell’ansia prima delle partite“.

Baldaccio Bruni Siena dove vedere tv streaming

Magrini non nasconde però alcune difficoltà a causa degli infortuni: “Ravanelli ha un problemino flessore, non sarà dunque convocato così come Leonardi e Cristiani, che sono ancora out. Masini lavora ancora a parte, è da valutare, aveva ancora un fastidio – continua – Quando in rosa hai gli attaccanti che abbiamo noi i dubbi li hai sempre. Volevo mettere Ricciardo titolare, ma alla fine parto così. In una partita con tanti tira e molla gli attaccanti veloci ci possono fare più comodo“.