Ars et Labor, Andrés Marengo sarà il nuovo presidente

Novità in casa SPAL: sarà l’imprenditore argentino Andrés Marengo il nuovo presidente del club
È stato ridefinito l’organigramma in casa Ars et Labor, la nuova SPAL, che adesso vede come presidente l’imprenditore argentino Andres Marengo detentore del 50% della società. L’altra metà spetta invece a Juan Martin Molinari, diventato solamente patron del club.
Confermato, invece, il resto dell’organigramma con Bruno Pradines come Direttore Generale, Mirco Antenucci come Direttore Sportivo, Marco Sabato come Capo dell’Ufficio Legale, Filiberto Graziani come Responsabile Amministrazione finanze e controllo e Massimiliano Mamini come Direttore Commerciale.
Il nuovo presidente sarà presentato in conferenza stampa giovedì 2 ottobre alle ore 14:00 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo “G.B.Fabbri” di Ferrara.
Ars et Labor che sarà, nel frattempo, impegnata nella sfida di Coppa Eccellenza in trasferta con il Sant’Agostino alle ore 20:30 di mercoledì 1 ottobre andando in cerca dei tre punti che permetterebbero il passaggio al turno successivo.

Ars et Labor, Andrés Marengo sarà il nuovo presidente. Il comunicato del club
L’Ars et Labor ha annunciato che sarà l’argentino Andrés Marengo il nuovo presidente del club. Di seguito il comunicato ufficiale: “Ferrara Calcio Ars Et Labor comunica che, a partire da oggi 1 ottobre 2025, è stato definito l’organigramma societario ufficiale: Patron: Juan Martín Molinari. Presidente: Andrés Marengo. Direttore Generale: Bruno Pradines. Direttore Sportivo: Mirco Antenucci. Ufficio Legale: Marco Sabato. Responsabile. Amministrazione finanze e controllo: Filiberto Graziani. Direttore Commerciale: Massimiliano Mamini.“
Il comunicato: “Nella giornata di giovedì 2 ottobre, è stata indetta una conferenza stampa dove la società presenterà il Presidente e i suoi programmi futuri. La conferenza si svolgerà presso la Sala Stampa del Centro Sportivo “G.B.Fabbri” alle ore 14:00.”