2 Luglio 2023

Agropoli, il presidente Infante: “La mia salute non mi permette di continuare”

La nota ufficiale del club

Il patron Carmelo Infante ha deciso di lasciare la guida societaria dell’Agropoli a causa di problemi di salute. L’Agropoli, squadra campana che milita in Eccellenza, si è classificato in seconda posizione alle spalle dell’inarrivabile San Marzano, promosso in Serie D. Adesso una notizia non positiva per i tifosi: il presidente Infante lascia il club. Lo ha comunicato con una nota ufficiale.

Le sue parole testimoniano il suo attaccamento alla città e la passione con cui ha lavorato per portare il nome di Agropoli sempre più in alto. Infante ha deciso di salutare la piazza tramite un comunicato ufficiale diffuso sui canali social ufficiali del club.

agropoli-gallipoli diretta

Agropoli, Infante: “Decisione sofferta. Per Agropoli ho dato tutto me stesso”

Infante, per problemi di salute, ha deciso di lasciare la guida del suo Agropoli. Lo comunica lui stesso in una nota ufficiale diffusa sui canali social ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni.

‘All’indomani della chiusura della stagione sportiva 2022/23 il patron Carmelo Infante comunica, a malincuore, di dover lasciare la guida societaria. Queste le sue parole: “Purtroppo con enorme dispiacere ho deciso di non continuare la mia avventura ad Agropoli. Purtroppo la mia salute non mi permette di continuare, Agropoli è una piazza importante e fatta di persone eccezionali e merita persone con carisma e voglia. Sono stati due anni intensi nei quali ho dato tutto me stesso anche oltre le mie disponibilità. Abbiamo fatto qualunque cosa per portare il nome di Agropoli più in alto possibile.

Infante conclude rivelando che: “La decisione, sofferta, arriva dopo una serie lunghissima di valutazioni. Ma come precisato ad inizio messaggio per me, in questo momento, è impossibile andare avanti. Questa piazza però che mi ha dato tantissimo potrà sempre contare su un mio contributo. Agropoli per me ci sarà sempre e sarà sempre nel mio cuore. Non dimenticherò nemmeno un istante di questi due anni. Abbiamo gioito e sofferto sempre insieme come una grande famiglia. Per Agropoli ho dato tutto me stesso ma allo stesso tempo sono stato ripagato da un grande amore‘.