Zeta Napoli, ufficiale l’arrivo di Andrea Cannavaro: è il figlio di Fabio

La Zeta Napoli ha annunciato sui propri social l’acquisto di Andrea Cannavaro, difensore classe 2005 figlio di Fabio, ex difensore della Nazionale Italiana
Continua a prendere forma la rosa della Zeta Napoli di Zw Jackson che vanta componenti di assoluto livello per il campionato di Terza Categoria.
Dopo i vari Vives, Santoro e i due Calaiò, padre e figlio, arriva in squadra un altro figlio d’arte: si tratta del figlio di Fabio Cannavaro, capitano della Nazionale campione del Mondo nel 2006, Andrea.
Difensore come il padre, Andrea, classe 2005, ha un passato nelle giovanili della Lazio oltre ad esperienze in Serie D con il Casalnuovo ed il Costa d’Amalfi, con il quale ha militato la passata stagione.
Il giocatore ha deciso di sposare il progetto Zeta Napoli dello youtuber Zw Jackson per questa stagione. La neofondata società vanta un progetto ambizioso che punta a scalare le categorie dilettantistiche del calcio italiano a partire da quest’anno.

Zeta Napoli, ufficiale l’arrivo di Andrea Cannavaro: il comunicato ufficiale
La Zeta Napoli ha annunciato sui propri social l’innesto di Andrea Cannavaro nella propria rosa. Ecco il comunicato ufficiale:
“Un cognome che non ha bisogno di presentazioni. La Zeta Napoli dà il benvenuto a Andrea Cannavaro figlio del nostro leggendario capitano del Mondiale 2006, Fabio Cannavaro.
Difensore centrale come suo padre, classe 2005, cresciuto tra Primavera della Lazio e Serie D, oggi ha scelto la nostra maglia per tornare a fare la cosa più importante: divertirsi inseguendo un pallone.
Noi siamo sicuri che farà divertire il nostro pubblico…(non proprio gli attaccanti avversari )“