Zeta Napoli, di padre in figlio: dopo Emanuele ecco Jacopo Calaiò

Emanuele Calaiò, ex attaccante di Serie A, scenderà in campo con il figlio Jacopo nella Zeta Napoli, squadra di Terza Categoria.
È tutto vero: Emanuele Calaiò, ex attaccante con un lungo passato in Serie A e Serie B, giocherà al fianco del figlio Jacopo nella prossima stagione. La notizia è stata ufficializzata dalla Zeta Napoli, club che parteciperà al campionato di Terza Categoria.
Per il padre, che vanta esperienze importanti con maglie prestigiose come quelle di Napoli, Siena e Palermo, si tratta di un ritorno in campo dopo uno stop di 7 anni.
Per Jacopo, invece, classe 2007 ed esterno di professione, è l’inizio di un percorso che lo vedrà affiancato dal genitore proprio nel momento del debutto nel calcio dei grandi.
Una scelta che ha già catturato l’attenzione dei follower, non solo per il ritorno in campo all’età di 43 anni dell’ “Arciere”, ma soprattutto per l’inedita accoppiata padre e figlio come compagni di squadra pronti a condividere lo stesso spogliatoio.
La coppia Calaiò: Emanuele e Jacopo al servizio della Zeta Napoli
L’annuncio dell’ingaggio dell’”Arciere” e di suo figlio Jacopo Calaiò sui canali social della Zeta Napoli ha già fatto il giro del web. Il club ha così confermato la volontà di unire racconto digitale e ambizione sportiva.
Per la Zeta Napoli, infatti, si tratta di un segnale forte: oltre alla dimensione social, l’obiettivo è costruire una squadra competitiva in grado di entusiasmare il pubblico da casa e, puntare in alto sin da subito. L’inedito tandem di famiglia promette di essere uno dei temi più sorprendenti della stagione.
