Home » Zeta Napoli, che colpo: ufficiale il ritorno in campo di Calaiò

Zeta Napoli, che colpo: ufficiale il ritorno in campo di Calaiò

La Zeta Napoli piazza un colpo importantissimo per la terza categoria: è ufficiale, infatti, il ritorno in campo di Emanuele Calaiò

Zeta Napoli, si parte col botto, il primo calciatore annunciato dalla nuova squadra di ZW Jackson è un ex Serie A: l’arciere Emanuele Calaiò tornerà a vestirsi di azzurro per portare in alto la squadra campana.

L’attaccante ex Napoli ha deciso di indossare nuovamente gli scarpini e di rimettersi in gioco in Terza Categoria, la sua esperienza e la sua fame di reti saranno utili a tutti i ragazzi coinvolti nel progetto, per crescere e dimostrare il proprio talento accanto a una stella del calcio italiano dalla quale potranno “rubare” segreti e consigli.

L’ultima stagione da calciatore dell’arciere risale al 2019, quando vestì la maglia della Salernitana in Serie B, realizzando due reti in dodici presenze.

Adesso, Calaiò è pronto nuovamente a scoccare le sue frecce e a segnare a raffica come ai bei tempi. Un autentico colpaccio della Zeta Napoli che si assicura un calciatore di valore assoluto. Adesso siamo tutti curiosi di rivederlo in campo.

Zeta Napoli, ufficiale il colpo Emanuele Calaiò: il comunicato del club

Zeta Napoli, ufficiale il colpo Emanuele Calaiò, l’attaccante tornerà a vestire l’azzurro dopo l’esperienza nel massimo club partenopeo. Toccherà a lui, adesso, segnare valanghe di goal per raggiungere l’obiettivo promozione. Di seguito il comunicato/post della squadra di ZW Jackson:

“È tornato l’arciere. E ha ancora frecce da scoccare con la Zeta Napoli Fc. Emanuele Calaiò torna a indossare gli scarpini e a guidare l’attacco, con la stessa eleganza e determinazione che lo hanno reso una leggenda per i tifosi napoletani. Ogni suo gol era un colpo preciso al cuore dell’avversario. Ogni esultanza, un rito: l’arco al cielo, la freccia scoccata, lo stadio in delirio. Siamo onorati di averti con noi. Ben tornato, Arciere. Il campo ti aspettava.”