Zeta Milano, ufficiale l’arrivo di Andres Llamas

Altro innesto per la Zeta Milano: ufficiale l’arrivo di Andres Llamas, terzino sinistro ex giovanili del Milan e della Nazionale Italiana
Continua a prendere forma la rosa della Zeta Milano per questa nuova stagione di Seconda Categoria con l’aggiunta alla rosa di Andres Llamas, terzino sinistro o difensore centrale individuato per sostituire il partente Campeol.
Il giocatore vanta un passato nelle giovanili della Nazionale Italiana e del Milan, dove è stato allenato da Cristian Brocchi, direttore sportivo della Zeta Milano che lo ha fortemente voluto nella rosa allenata da Dario Hübner
Inoltre, Llamas ha ottenuto diverse presenze in Serie C, con le maglie di Carpi e Pistoiese, ed in Serie D, con la maglia della Casatese. Il terzino è adesso pronto a ripartire dalla Seconda Categoria aggiungendo esperienza alla rosa e con tanta voglia di riscattarsi.
La Zeta Milano parte con l’obiettivo chiaro di vincere il campionato in seguito ad un calciomercato di lusso per la categoria ed il progetto societario ambizioso di Zw Jackson che vuole puntare sempre più in alto.

Zeta Milano, ufficiale l’arrivo di Andres Llamas: il comunicato del club
La Zeta Milano ha ufficializzato l’arrivo di Andres Llamas tramite un post-comunicato sui propri social che recita le seguenti parole:
“Tutta la trafila nelle giovanili della nazionale e del Milan, più di 80 presenze in Serie C e un infinita voglia di riscatto! Benvenuto alla Zeta Milano!“