Home » La Reggina pensa a Zampa, sul calciatore c’è anche il Taranto

La Reggina pensa a Zampa, sul calciatore c’è anche il Taranto

Enrico Zampa

Zampa è finito nel mirino della Reggina. Sull’ex Matera resiste anche la super offerta del Taranto, in Eccellenza

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Enrico Zampa, centrocampista classe ’93 oggi de L’Aquila, sarebbe finito nel mirino della Reggina di Alfio Torrisi. Sul calciatore, resta valida anche la super offerta del Taranto, squadra di Eccellenza che nei giorni scorsi ha già ufficializzato l’arrivo di Nicola Loiodice.

Gli amaranto hanno però un jolly da giocare. Infatti, l’anno scorso il calciatore ha militato nel Matera, agli ordini dell’attuale allenatore dei calabresi che probabilmente starebbe spingendo per averlo, essendo uno dei suoi fidati.

L’ex Monopoli ha collezionato dieci presenze con L’Aquila in questo inizio di campionato, facendosi apprezzare come un centrocampista dinamico e di contenimento, capace anche di impostare l’azione. Zampa è il tipo di calciatore che manca alla Reggina in questo momento.

Ora tocca a lui, quindi, decidere il suo futuro. L’ex Serie C può valutare le offerte pervenutegli e scegliere quella che lo aggrada di più. Intanto il Taranto resta sempre vigile sul calciomercato e dopo l’arrivo di Loiodice il club dei fratelli Ladisa vuole puntellare anche il centrocampo: occhi puntati su Zampa e Gabriel Nunes.

Reggina, si pensa a Zampa per rinforzare il centrocampo

Dopo tante uscite e tanti calciatori in procinto di lasciare il club amaranto, la Reggina avrebbe pensato di puntellare il proprio centrocampo con Enrico Zampa, calciatore richiesto da Alfio Torrisi che lo ha avuto a disposizione nella sua avventura a Matera nella scorsa stagione.