Virtus Francavilla, arriva l’acquisto ufficiale di Carretta

Virtus Francavilla, il club del girone H ha annunciato l’acquisto dell’attaccante classe 1990 con importanti esperienze nel Sud Italia
La Virtus Francavilla chiude il grande colpo in avanti. La società di Magrì si vuole candidare tra le principali contendenti del girone H e ha annunciato l’acquisto di Carretta.
Il classe 1990 può vantare oltre 400 presenze nei professionisti con avventure in piazze come Cremona, Cosenza, Caserta, Perugia, Benevento, Martina e Terni.
Virtus Francavilla, l’annuncio ufficiale di Carretta
Ecco di seguito il comunicato ufficiale dei pugliesi: “Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo, per la stagione 2025/26, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Carretta. L’esperto attaccante gallipolino classe 90, proveniente dalla Casertana, nel corso della sua carriera vanta oltre 430 presenze nei campionati professionistici, oltre 180 in serie B vestendo le maglie di Cosenza, Cremonese, Perugia, Sudtirol e Ternana e oltre 260 presenze in serie C con le maglie di Barletta, Benevento, Fidelis Andria, Matera, Martina e Casertana.
Il calciatore è a disposizione di Mister Coletti per la prima giornata di campionato contro il Barletta.
La società augura a Mirko un grosso in bocca al lupo ed una stagione entusiasmante con i colori biancazzurri”.