Credit: Virtus Francavilla
Virtus Francavilla, Gianmarco Rizzo ha firmato la risoluzione del contratto, è ufficiale: lo aspetta il Taranto
Virtus Francavilla, Gianmarco Rizzo non è più un calciatore biancoazzurro. Il difensore centrale ha firmato la risoluzione del contratto. Sullo sfondo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c’è il Taranto, prossima destinazione dell’esperto giocatore ex Casarano. Il club dei fratelli Ladisa ha seguito da tempo il calciatore e adesso sarebbe ad un passo dall’ottenere il sì definitivo.
Si prospetta quindi una “nuova avventura” per il classe 1994. Ennesimo colpo di spessore del club rossoblù che vuole ottenere a tutti i costi la promozione in Serie D.
Infatti, dopo l’arrivo di calciatori del calibro di Loiodice, adesso tocca a Gianmarco Rizzo raggiungere Taranto per aiutare il club a vincere il campionato. Un girone di Eccellenza molto complesso per la presenza di diverse squadre che ambiscono al salto di categoria.
Chi vivrà vedrà, intanto, la squadra dei fratelli Ladisa si impreziosisce ulteriormente con un altro acquisto di spessore.
Virtus Francavilla, ufficiale: Gianmarco Rizzo non è più un calciatore biancoazzurro. Di seguito il comunicato del club:
“Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del rapporto con il calciatore Gianmarco Rizzo. La società ringrazia Rizzo per l’impegno profuso e formula i più sinceri auguri per i futuri successi professionali”