Home » Virtus Francavilla, chiuso l’accordo con Paride Pinna

Virtus Francavilla, chiuso l’accordo con Paride Pinna

La Virtus Francavilla ha definito l’arrivo dell’esperto difensore classe 1992 Paride Pinna, nell’ultima stagione in forza all’Ostiamare

Continua la campagna di rafforzamento della Virtus Francavilla. La compagine biancazzurra sta mettendo a segno diversi acquisti di grande spessore. Il presidente Magrì vuole allestire una rosa di primo livello per disputare un campionato d’alto profilo.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i pugliesi hanno definito in questi istanti tutti i dettagli per l’arrivo dell’esperto difensore centrale Paride Pinna. Classe 1992, vanta una grande esperienza alle spalle; nell’ultima stagione ha indossato la fascia di capitano all’Ostiamare.

La Virtus Francavilla, chiudendo questa novità di mercato, mostra in modo chiaro, ancora una volta, le sue ambizioni in vista della nuova stagione. Pinna porta con sé una grande esperienza, leadership e personalità da mettere al servizio del gruppo squadra.

Quasi 200 presenze in Serie C, un curriculum di tutto rispetto, avendo anche indossato maglie di club prestigiosi e blasonati. Tra le tante squadre per cui Pinna ha giocato si possono ricordare Matera, Foggia, Cosenza, Casertana e Catanzaro, giusto per citarne alcune.

Virtus Francavilla, la carriera di Andrea Pinna

Pinna inizia la sua carriera calcistica all’Azachena, in Sardegna, passa poi al Porto Torres nella stagione 2011/12. In seguito veste la maglie di Matera, Melfi, Foggia, Cosenza, Casertana, Catanzaro e Arezzo.

Dopo un periodo da svincolato, accetta la chiamata del Francavilla in Sinni. Successivamente vestirà poi le maglie di Lamezia, Nocerina e Ostiamare.