Home » Virtus Francavilla, è fatta per Ouedraogo

Virtus Francavilla, è fatta per Ouedraogo

Virtus Francavilla

La Virtus Francavilla si appresa ad accogliere il talentuoso esterno classe 2007, Wedtoin Latif Ouedraogo. 

Programmazione e ambizione, queste le principali linee guida che la Virtus Francavilla sta seguendo durante questa prima fase di calciomercato. Colpi d’esperienza, ma anche una particolare attenzione verso i profili più giovani e talentuosi del panorama di quarta serie.

E proprio in questa direzione va a inserirsi l’operazione portata a termine dal club pugliese negli ultimi minuti. Si tratta, nello specifico, di Wedtoin Latif Ouedraogo, esterno classe 2007 reduce dall’esperienza con il Casarano.

Proprio con i rossazzurri si è messo in mostra durante l’ultimo Torneo di Viareggio. Il calciatore originario del Burkina Faso arriva in biancazzurro, attualmente svincolato, si legherà alla società del presidente Magrì con un contratto pluriennale, e andrà a riempire in modo importante la casella under.

Un profilo individuato dal direttore dell’area tecnica della Virtus Francavilla, Gilberto Niccoli, che va dunque a inserirsi in un contesto caratterizzato da grande sinergia e pronto a recitare nuovamente un ruolo da protagonista nel prossimo campionato.