Home » Virtus Francavilla, sondaggio per Maltese e Onraita
Virtus Francavilla

Credits: pagina Facebook Virtus Francavilla Calcio

La Virtus Francavilla mette nel mirino Maltese e l’ex Fasano Facundo Onraita: gli ultimi sviluppi.

La Virtus Francavilla prova a rimettere in ordine una stagione partita tra difficoltà e risultati altalenanti. Dopo aver centrato il terzo risultato utile consecutivo, e soprattutto la seconda vittoria di fila, in casa biancazzurra sembra tornato un entusiasmo che mancava da settimane.

La classifica, oggi, racconta di una squadra decima ma distante appena cinque punti dalla zona playoff. In questo contesto più sereno, il club ha deciso di muoversi con decisione anche sul mercato.

L’obiettivo è chiaro: rinforzare la rosa con profili che possano garantire un salto di qualità nella seconda parte della stagione, consolidando la crescita vista nelle ultime uscite.

Il nuovo direttore sportivo Fernandez è al lavoro su diversi fronti, alla ricerca di elementi esperti e funzionali al progetto tecnico. In cima alla lista ci sono due nomi: Nicolò Maltese, giovane centrocampista del Ferrandina, e l’ex Fasano Facundo Onraita, oggi alla Luparense.

Virtus Francavilla su Maltese e Onraita

La Virtus Francavilla cerca innesti sul mercato: sul taccuino di Fernandez c’è sicuramente il nome del calciatore classe 2007 di proprietà del Ferrandona, Nicolò Maltese, giovane centrocampista con già 9 presenze nel girone H in questa stagione.

Grande interesse anche per il difensore centrale argentino, classe 1993, Facundo Onraita. Si tratta di un calciatore che numerose esperienze in Serie D con le maglie di Fasano, Vibonese, Lavello e Luparense.

Virtus Francavilla Taurino
Crediti foto: pagina Facebook Virtus Francavilla Calcio