Calciomercato

Virtus Francavilla, inserimento dell’Estrela Amadora per Ouedraogo: la situazione

L’Estrela Amadora, club della massima serie portoghese, si inserisce per Ouedraogo, terzino classe 2007 della Virtus Francavilla. 

Nuova pretendente per Wedtoin Latif Ouedraogo, terzino classe 2007 della Virtus Francavilla. Per il talento del club pugliese c’è stato infatti l’inserimento dell’Estrela Amadora, formazione della massima serie portoghese.

Resta tuttavia ancora nel vivo la trattativa con il Torino, già da tempo sulle tracce del calciatore come raccontato nei giorni scorsi, per cercare di arrivare alla chiusura definitiva dell’operazione.

Una situazione che premia, ancora una volta, l’ottimo lavoro svolto della società guidata dal presidente Magrì in tema di giovani. Ben 18 presenze e 1 assist per Ouedraogo durante la prima parte di stagione, capace di affermarsi come assoluto protagonista della fascia sinistra nonostante la giovane età.

Ambizione, programmazione e coraggio, chiavi che hanno consentito alla Virtus Francavilla di lanciare l’ennesimo talento della propria gestione. E intanto, il futuro del classe 2007, resta ancora tutto da definire.

Published by
Redazione