Virtus Francavilla, ufficiale l’arrivo di Franco Gorzelewski
Credits: Virtus Francavilla
Virtus Francavilla, ufficiale un nuovo arrivo per la difesa biancoceleste: si tratta di Franco Gorzelewski centrale ex Gelbison
Virtus Francavilla, adesso è ufficiale: dopo la nostra anticipazione, Franco Gorzelewski è un nuovo calciatore biancoazzurro.
L’ex Gelbison ha risolto il contratto che lo legava al club rossoblù e si è unito alla causa pugliese.
Un rinforzo di qualità per il reparto arretrato della squadra di Taurino che da oggi potrà contare sul difensore centrale argentino.
Adesso c’è tanta voglia di vederlo all’opera con indosso i nuovi colori e soprattutto in un girone complesso come quello pugliese. Franco Gorzelewski è pronto a giocarsi tutte le sue carte, puntando sulla garra che lo ha sempre contraddistinto.
Virtus Francavilla, ufficiale l’arrivo di Franco Gorzelewski: il comunicato del club
Adesso è anche ufficiale: Franco Gorzelewski è un nuovo calciatore della Virtus Francavilla. Di seguito il comunicato del club:
“Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo per la stagione 2025/26, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Franco Gorzelewski. Difensore argentino classe ’96, nel corso della sua carriera vanta oltre 160 presenze nei campionati italiani di serie C e serie D, con una parentesi nel massimo campionato argentino nelle file del CB Ramon Santamarina. In Italia, tra professionisti ha vestito la maglia della Paganese, nella stagione 16/17 e del Brindisi, nella stagione 23/24. In serie D ha indossato le maglie del Palazzolo (girone I stagione 17/18), Levico Terme (girone B stagione 19/20) e Lanusei e Insieme Formia nel giro G, stagione 21/22. Nella stagione sportiva 22/23 approda nel girone H, vestendo la maglia del Fasano e del Brindisi, la stagione successiva, vincendo da protagonista il campionato. Nelle ultime due stagione ha vestito la maglia della Gelbison, club dal quale proviene. Il calciatore è già a disposizione di Mister Taurino per la gara di domenica contro il Francavilla. La società augura a Franco un grosso in bocca al lupo ed una stagione entusiasmante con i colori biancazzurri.”
