Virtus Francavilla, ufficiale l’arrivo di Gonzalo Negro

Gonzalo Negro / Credit: Virtus Francavilla
La Virtus Francavilla ufficializza l’arrivo di Gonzalo Negro, difensore argentino classe 1994 reduce dall’esperienza con il Tau.
Gonzalo Negro, come già anticipato nelle scorse ore, è ufficialmente un nuovo calciatore della Virtus Francavilla. Il difensore argento classe 1994, con un passato all’interno delle giovanili del Boca Juniors, è reduce dall’esperienza con il Tau Altopascio. Ben 26 le presenze raccolte con il club toscano nel girone D di Serie D. In precedenza ha vestito anche la maglia del Pachuca. Di seguito la nota completa:
“Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo, per la stagione 2025/26, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Negro.
L’esperto difensore centrale classe ‘94 nato a Villa María in Argentina è cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors, nel corso della sua carriera vanta diverse esperienze internazionali vestendo le maglie di Banfield e Juventud Unida in Primera Divisìon Argentina, del Pachuca, club di serie A messicano e, nel massimo campionato lettone, con la maglia del Liepaja.
La scorsa stagione nel girone E di serie D, ha collezionato oltre 25 presenze con la maglia del Tau Altopascio. La società augura a Gonzalo un grosso in bocca al lupo ed una stagione entusiasmante con i colori biancazzurri”.