Home » Virtus Francavilla, in arrivo il portiere Cutrona dal Palermo

Virtus Francavilla, in arrivo il portiere Cutrona dal Palermo

Virtus Francavilla Cutrona

La Virtus Francavilla ha trovato l’accordo con il Palermo per l’arrivo in prestito di Francesco Cutrona, portiere classe 2006 di proprietà dei rosanero

La Virtus Francavilla si rinforza con l’arrivo di Francesco Cutrona. Secondo quanto raccolto da Antenna Sud, il club del presidente Magrì è riuscito a chiudere la trattativa per il trasferimento del promettente portiere classe 2006 dopo giorni di trattative con la City Group, proprietà di Palermo e Manchester City. Cutrona infatti è un calciatore del club rosanero e raggiungerebbe in prestito la Virtus Francavilla.

Rinforzo tra i pali in arrivo quindi per Coletti, pronto a iniziare questa stagione ancora alla guida della formazione biancazzurra. L’allenatore è stato infatti confermato, dopo aver preso le redini della squadra a campionato in corso nella passata annata.

La Virtus Francavilla vorrà essere nuovamente protagonista e la società è al lavoro per permettere a Coletti di poter lavorare nel migliore dei modi. Parliamo infatti di una rosa che può contare su calciatori come Sosa, Bolognese, Pinna e diversi giovani promettenti provenienti dal settore giovanile come Gianmarco Baglivo.

Attendiamo dunque, ancora una volta, un girone H più competitivo che mai. Un campionato formato da club importanti e ambiziosi come Barletta, Fasano, Virtus Francavilla, Heraclea, Sarnese e tante altre possibili outsider che, come spesso accade, possono dar fastidio alle principali candidate al salto di categoria.