Calciomercato

Vigor Lamezia, vicino l’attaccante ex Sancataldese Matías Castro

La Vigor Lamezia si avvicina all’esperto attaccante argentino classe 1991 Matías Castro dopo l’esperienza alla Sancataldese

Dopo la sua prima esperienza in Italia alla Sancataldese ora l’esperto attaccante argentino Matías Castro è pronto a una nuova avventura con la Vigor Lamezia nel girone I di Serie D.

Il classe 1991 in questo avvio di stagione ha disputato ben 19 partite con la Sancataldese tra campionato e Coppa Italia Serie D. In queste gare l’argentino ha segato ben 9 gol attirando l’attenzione di molti club della massimo campionato dilettantistico italiano.

Ora, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’attaccante sembra vicino alla Vigor Lamezia. Sempre nel girone I di Serie D i biancoverdi stanno lottando ai margini della zona playout proprio con la Sancataldese.

Questa operazione non solo andrebbe a rinforzare la Vigor Lamezia quindi, ma andrebbe anche a indebolire una possibile concorrente per la salvezza nel girone I di Serie D.

Profilo Facebook Santacataldese Calcio

Matías Castro-Vigor Lamezia, la carriera dell’argentino

Castro ha giocato gran parte della sua carriera nel Sudamerica, tra Argentina e Uruguay, militando in squadre come Union Santa Fe e Danubio FC. È stato anche in Cile e in Colombia: rispettivamente con La Calera e l’Independiente Santa Fe.

L’attaccante è arrivato poi in Italia nell’estate del 2025 proprio grazie alla Sancataldese, dopo l’ultima esperienza argentina con l’Atletico Rafaela. Ora Matías Castro è vicino al passaggio alla Vigor Lamezia, si attendono conferme nelle prossime ore.

Published by
Redazione